Fliesen 2000

Più di 40 anni di qualità ed esperienza

La nostra superficie espositiva di 500 m² a Merano ospita un vastissimo assortimento di piastrelle da parete e da pavimento per esterni e interni. Venite a trovarci di persona e lasciatevi ispirare dal mondo delle piastrelle. Saremo lieti di fornirvi la nostra consulenza e di convincervi con offerte speciali adatte alle vostre esigenze.


Su di noi

Il vostro interlocutore di fiducia


Fliesen 2000 il vostro interlocutore di fiducia in materia di piastrelle a Merano, Alto Adige, è sinonimo di una consulenza specialistica che si avvale di più di trent’anni di esperienza. Oltre a offrire un servizio professionale di progettazione su misura e una selezione mirata di piastrelle di alta qualità, ci incarichiamo personalmente del trasporto e della posa dei materiali. La nostra azienda a conduzione familiare a Merano, giunta ormai alla seconda generazione, combina l’esperto Know How della prima generazione con la prontezza e l’entusiasmo della seconda generazione. Non vediamo l’ora di affiancarvi nella realizzazione dei vostri progetti con i nostri consigli e la nostra perizia.

Siamo disposti a estendere l’orario di lavoro per venire incontro alle vostre esigenze, nel rispetto delle scadenze.


Servizio speciale

Realizziamo i vostri progetti


Con accuratezza e professionalità, i nostri esperti piastrellisti effettuano la posa a regola d’arte delle vostre nuove piastrelle.
Ai clienti che desiderano effettuare personalmente o affidare a terzi la posa delle piastrelle, mettiamo a disposizione il noleggio di macchinari e attrezzature.


I nostri materiali


Gres porcellanato

Piastrelle in ceramica non smaltata, smaltata o levigata – con un ridotto coefficiente di imbibizione, le piastrelle di gres porcellanato sono il rivestimento ideale per il pavimento.


Gres effetto legno

Una superficie dall’aspetto naturale, leggermente consunto: i pavimenti in gres effetto legno sono l’alternativa per eccellenza al pavimento di autentico legno.


Piastrella in ceramica

Rivestimento per pavimento o parete – grazie alla loro versatilità, le piastrelle in ceramica si prestano per ambienti interni ed esterni.


Piastrelle in monocottura

Oggi le piastrelle in ceramica sono realizzate prevalentemente secondo il processo di cottura monofasico. Queste piastrelle sono adatte a rivestire pavimenti, pareti e scale.


Piastrelle in bicottura

Effetti estetici: con le piastrelle in doppia cottura è possibile applicare diverse sfumature e ottenendo effetti cromatici molto particolari.


Pavimenti in resina sintetica

I pavimenti in resina sintetica consentono di ottenere una superficie di passaggio liscia e omogenea, senza fughe.


Alcuni dei nostri partner


Aspect image
Aspect image
Aspect image
Aspect image
Aspect image
Aspect image

Orari

Lu - Ve 8:oo - 12:oo & 14:oo - 18:oo
Sa 9:oo - 12:oo
(luglio - agost: sabato chiuso)

Quick Links